martedì 23 luglio 2013

Royal Baby!

Ehi Ragazze.. 
Dato che nel mio blog parlo di bambini...è inevitabile non creare un post anche sulla nascita del tanto atteso "Royal baby".
 E' un maschietto, è venuto al mondo alle alle 16.24 ora di Londra, le 17.24 in Italia. Il bambino pesa otto libbre e 6 once, poco meno di 4 kg, come riferito da Kensington Palace. Il parto è avvenuto naturalmente presso la clicinca St. Mary's di Paddington, West London, la stessa dove aveva partorito anche la mamma di William e Harry Lady Diana. La duchessa è stata assistita dal dottor Marcus Setchell, già ginecologo della regina Elisabetta II. La duchessa di Cambridge sta bene e resterà comunque in clinica almeno fino a domani.


IL PRINCIPE WILLIAM era IN SALA PARTO! Per la prima volta un reale è stato presente alla nascita del figlio. Il principe William infatti non ha mai lasciato la consorte durante il lungo travaglio. E' stato lui inolte ad informare della nascita del figlio sia la regina che il padre Carlo e ovviamente il fratello Harry.
La regina Elisabetta e il duca di Edimburgo Filippo si sono detti felicissimi della nascita del figlio di Kate e William. Il Principe Carlo si è detto inoltre felicissimo di essere diventato nonno per la prima volta. 
La famiglia reale ha annunciato la nascita dell'attessimo Royal Baby attraverso il profilo Twitter ufficiale della famiglia reale. Il social network non è servito solo a fornire informazioni sul parto della Duchessa, ma è divenuto in pochissimo tempo il veicolo principale attraverso il quale ogni cittadino potrà fare le sue personali congratulazioni al neonato ed ai suoi genitori. 
 Il volto del Royal Baby forse potrà essere visto prima del previsto. Probabilmente farà il suo debutto già all'uscita dall'ospedale, anche se sarà sicuramente infagottato e protetto da obiettivi indiscreti. Nelle sue prime settimane di vita, però, poserà per le foto ufficiali che saranno rilasciate al pubblico. Per il nome, ci sarà invece da aspettare a lungo. Carlo e Diana si presero parecchi giorni prima di annunciare la scelta di William. Quella di Harry, invece, fu immediata.

Nessun commento:

Posta un commento